Unknown: mysqli::real_escape_string(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /web/htdocs/www.mediaserviceonline.it/home/cart/system/library/db/mysqli.php on line 45Unknown: Automatic conversion of false to array is deprecated in /web/htdocs/www.mediaserviceonline.it/home/cart/catalog/controller/startup/startup.php on line 95 Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

1. OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE
Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Mediaservice srl, e un consumatore Cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "Internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore Cliente al sito Internet corrispondente all'indirizzo www.mediaserviceonline.it e www.mediaserviceonline.net, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene.
Per consumatore s'intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito Internet
www.mediaserviceonline.it e www.mediaserviceonline.net e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.
2. PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.mediaserviceonline.it e www.mediaserviceonline.net per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell'apposita pagina all'interno del sito che il Cliente avrà cura di visionare prima di confermare l'acquisto; in caso di consegna all'estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data on-line.
Il Cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all'atto dell'acquisto.

3. ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA
Mediaservice srl provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna.
La consegna verrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.
4. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Il Cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto (presente nel sito www.mediaserviceonline.it e www.mediaserviceonline.net ) e nelle quantità esistenti a magazzino. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico accetterà l'acquisto limitatamente ai prodotti disponibili e renderà noto all'acquirente se detto prodotto sarà o meno disponibile in futuro ed il tempo previsto per l'approvvigionamento.

5. RESPONSABILITÀ
Mediaservice srl non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.Mediaservice srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti Mediaservice srl non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. Mediaservice srl infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente da paypal , gestore del servizio; parimenti Mediaservice srl non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del Cliente all'atto del ricevimento della merce.
6. GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA
Mediaservice srl commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali offre una garanzia minima da mesi 12 a 24 mesi dalla data d'acquisto. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.L. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (Art.1 Par. A: qualsiasi persona fisica che agisce per scopi estranei all'attivita' imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Generalmente tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti.
7. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del Decr. Legisl. n° 185/1999.
7.1 È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Mediaservice srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
8. DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Termini
- Per l'acquisto di prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento
- Per i servizi dal giorno della conclusione del contratto on-line
Modalità
Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l'invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt., n. ordine, al seguente indirizzo:

Mediaservice Fun srl
  Via Roma 1 (II vicolo via Verdi) 81100 Caserta (Ce)

Entro lo stesso termine può essere inviato un telegramma o un fax al quale dovrà seguire, entro 48 ore, la lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso.
Sempre entro il termine di giorni 10 lavorativi dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri, imballati nella loro confezione originaria e completi degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da Mediaservice srl nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura "Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente".
Una volta ricevuta la merce Mediaservice srl provvederà all'emissione di una nota di credito dell'intero importo versato dal Cliente, detratto delle spese di spedizione di andata. Entro il termine di 30 giorni verrà rimborsata la nota di credito nel caso in cui il Cliente non decida di acquistare. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante Carta di Credito e/o Paypal , Mediaservice srl provvederà ad accreditare la medesima somma ma con la detrazione delle spese di transazione della carta pari al 5%.
Dal punto di vista giuridico, se consegna e pagamento della merce avvengono in un esercizio commerciale il contratto si conclude in questa sede con lo scambio della cosa e del prezzo. Dunque non si può parlare di contratto concluso fuori dai locali commerciali in quanto la procedura online può essere qualificata come "ordine" e non come "acquisto".
 
9. AUTORIZZAZIONI
Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web, il Cliente autorizza Mediaservice srl ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, ed ad addebitare sul proprio conto corrente in favore di Mediaservice srl l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato on-line. La pagina riassuntiva di Mediaservice srl conterrà l'indicazione del totale dell'ordine con tutti i prodotti (è obbligatorio che l'ordine e il domicilio di spedizione ed il numero di telefono siano quelli dell'intestatario della carta di credito). Successivamente alla conferma d'ordine verrete contattati direttamente da un operatore Mediaservice srl al numero di telefono del domicilio per poter fornire direttamente i dati del vostro ordine : Nome e Cognome, tipo di pagamento ; I dati relativi alla transazione (dati della carta e importo) saranno raccolti e immessi nei circuiti autorizzativi internazionali direttamente da Mediaservice srl . Attraverso essi sarà raggiunto l'Istituto che ha emesso la carta ed ottenuto un esito positivo o negativo alla richiesta d'autorizzazione, la risposta sarà comunicata direttamente a Mediaservice srl ; Ottenuto l'assenso, Mediaservice srl comunicherà l'esito al cliente unitamente alla conferma della spedizione. Entro 24/48ore, il cliente riceverà la merce con la ricevuta d'acquisto . L'intero processo si risolve con una comunicazione diretta tra cliente ed Mediaservice srl e presenta una serie di punti di forza che salvaguardano il Cliente da complicate procedure assicurandogli al contempo la piena sicurezza della transazione.
Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, così come articolato al punto 8 delle presenti condizioni generali, l'importo da rimborsare sarà accreditato alla medesima carta di credito.
10. CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il Cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzate.
I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell'ambito di tale finalità.
L'interessato gode dei diritti di cui DL 196/03 del 30 Giugno 2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso Mediaservice srl dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva.
11. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati on-line tramite il sito web store.i-node.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore se ubicato nel territorio dello Stato Italiano; per tutti gli altri clienti si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Caserta.
12. REGOLE GENERICHE
Mediaservice srl non si assume alcuna responsabilità di smarrimento o rottura dell'oggetto che è stato spedito per vostra scelta senza assicurazione .
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento :
- PAYPAL
La spedizione secgliendo tale metodo di pagamento avviene dopo 24 max 36 ore dalla verifica del pagamento.
- BONIFICO BANCARIO O POSTALE
La spedizione secgliendo tale metodo di pagamento avviene entro 24 ore dalla ricezione del pagamento salvo indisponibilità della merce che sarà preventivamente comunicata all'acquirente .
- VAGLIA
La spedizione secgliendo tale metodo di pagamento avviene entro 24 ore dalla ricezione del vaglia salvo indisponibilità della merce che sarà preventivamente comunicata all'acquirente .
- CONTRASSEGNO ( costo maggiorato oltre alle spese di spedizione con dettagli al momento dell'acquisto )
Scegliendo questo metodo di pagamento , si effettua spedizione con assicurazione obbligatoria e spese di spedizione totali da versare anticipatamente .
- ALTRO
Tutti i prodotti godono di una garanzia di 24 mesi che può essere Europa o Italia espressamente specificato nell'inserzione. Ci si può rivolgere a qualsiasi centro di assistenza indicato dal produttore per ottenere il servizio di garanzia/assistenza . In caso di difettosità dell'apparecchio entro i 10 giorni ed avendo effettuato meno di 15 minuti di conversazione sia in entrata che in uscita , confezione integra con tutti gli accessori , il prodotto può essere da noi sostituito .
ATTENZIONE : Tutto il materiale da noi spedito viene prima di ogni spedizione sottoposto a 2 livelli di verifica :
1 - Controllo assenza difetti ;
2 - Controllo assenza danneggiamenti ( graffi, ammaccature , etc.. ).
ATTENZIONE : Il contenuto della confezione di vendita può variare da Paese a Paese così come le specifiche tecniche possono subire modifiche senza obbligo di preavviso .
Una volta acquistato l'oggetto , si intendono accettate tutte le condizioni di cui sopra.
Grazie dell'attenzione prestata nel leggere queste poche ma essenziali regole per far si che non possano nascere disguidi di qualsiasi natura .